HACCP – IGIENE ALIMENTARE.
FORMAZIONE in materia di IGIENE E SANITÀ del PERSONALE ADDETTO ALLA PRODUZIONE, VENDITA, MANIPOLAZIONE e SOMMINISTRAZIONE DI SOSTANZE ALIMENTARI – Durata 3 ore anche in modalità VIDEOCONFERENZA (Legge Reg. Veneto 2/2013 art. 5).
Date disponibili 2024:
A chi è rivolto questo corso:
La nuova formazione oppure il rinnovo periodico è obbligatoria per tutti coloro che manipolano alimenti anche per la successiva vendita e sono (gruppo 2): cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, catering, camerieri, pasticceri, gelatieri, gelatai, pescivendoli, pastai, macellai, lattiero caseari, macellatori, sezionatori, dolciumi sfusi, 4° gamma, alimentaristi, baristi (sia che manipolino alimenti, sia che somministrino solo bevande od alimenti confezionati), mungitori, trasportatori che durante le fasi del trasporto possono entrare in contatto con alimenti non confezionati, panificatori.
QUOTA DI ISCRIZIONE € 60 + iva
Modalità di pagamento: Bonifico Bancario da effettuarsi entro i 5 giorni antecedenti l’inizio del Corso.
Per informazioni scrivere a: organizzazione@proetika.it
Attestato:
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza valevole ai fini di legge in conformità a quanto richiesto in base al D.Lgs. 81/08. La consegna dell’attestato è comunque successiva al versamento della quota di partecipazione.