HACCP – IGIENE ALIMENTARE.
FORMAZIONE/ INFORMAZIONE in materia di IGIENE E SANITÀ del PERSONALE ADDETTO ALLA PRODUZIONE, VENDITA, MANIPOLAZIONE e SOMMINISTRAZIONE DI SOSTANZE ALIMENTARI (Legge Regionale Veneto 2/2013 art. 5).
  
23/01/2020 Proetika Srl – Via del Commercio, 20 – 31020 – San Polo di Piave (TV).
  
A chi è rivolto questo corso:
La nuova formazione oppure il rinnovo periodico è obbligatoria per tutti coloro che manipolano alimenti anche per la successiva vendita e sono (gruppo 2): cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, catering, camerieri, pasticceri, gelatieri, gelatai, pescivendoli, pastai, macellai, lattiero caseari, macellatori, sezionatori, dolciumi sfusi, 4° gamma, alimentaristi, baristi (sia che manipolino alimenti, sia che somministrino solo bevande od alimenti confezionati), mungitori, trasportatori che durante le fasi del trasporto possono entrare in contatto con alimenti non confezionati, panificatori.
 
Attestato:
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza valevole ai fini di legge in conformità a quanto richiesto in base al D.Lgs. 81/08. La consegna dell’attestato è comunque successiva al versamento della quota di partecipazione.

Iscriviti
1 Aprile 2020 Consulenza e Formazione Privacy E-health Castelmonte è una cooperativa sociale di più di 250 persone che opera nei servizi socio-sanitari/assistenziali a vocazione sociale.
1 Aprile 2020 Consulenza Messa in Servizio recipienti a pressione Borgo Molino Vigne e Vini Srl è un’azienda modernamente organizzata, in forte crescita. Grazie all’intervento dei consulenti Proetika.
1 Aprile 2020 Consulenza Privacy E-Commerce Cantina De Prà è un’azienda in forte crescita, orientata ad un mercato prevalentemente italiano. Per l’azienda è stata implementata la contrattualistica per la gestione dell’E-Commerce.