I modelli UNI Inail generano un sistema di gestione come uno strumento che “svolge il controllo del funzionamento degli apparati, garantendo standard di qualità prefissata (Quality & Performance), rilevazione degli allarmi (Fault), configurazione degli stessi apparati per i servizi erogati (Delivery) controllo della capacità residua (Capacity Analysis)”.
Un sistema di gestione correttamente implementato consente:

  • un miglioramento dei livelli di sicurezza
  • di produrre economie di gestione
  • coinvolgere i lavoratori ed i loro rappresentanti
  • di migliorare l’immagine interna ed esterna dell’azienda
  • un abbassamento dei premi INAIL

Con un sistema di gestione già funzionante è possibile implementare un Modello di Organizzazione e Gestione attraverso poche ulteriori aggiunte.

1 Aprile 2020 Consulenza e Formazione Privacy E-health Castelmonte è una cooperativa sociale di più di 250 persone che opera nei servizi socio-sanitari/assistenziali a vocazione sociale.
1 Aprile 2020 Consulenza Messa in Servizio recipienti a pressione Borgo Molino Vigne e Vini Srl è un’azienda modernamente organizzata, in forte crescita. Grazie all’intervento dei consulenti Proetika.
1 Aprile 2020 Consulenza Privacy E-Commerce Cantina De Prà è un’azienda in forte crescita, orientata ad un mercato prevalentemente italiano. Per l’azienda è stata implementata la contrattualistica per la gestione dell’E-Commerce.