La ISO 45001 è il nuovo standard per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro.
  
Per continuare ad essere competitive nel mercato globale oggi le aziende devono gestire in modo proattivo tutti i rischi che possono presentarsi, compresi quelli legati alla salute e sicurezza sul lavoro. La norma ISO 45001, pubblicata nel marzo 2018, segna un passo significativo nello sforzo complessivo per migliorare in tutto il mondo il livello di salute e sicurezza sul lavoro. Il nuovo standard ISO 45001 consente alle organizzazioni di aumentare in modo proattivo la prevenzione degli infortuni e la riduzione degli impatti del lavoro sulla salute, salvaguardando la struttura organizzativa delle aziende.
  
La ISO 45001 sostituisce la norma OHSAS 18001, diventando lo standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione.

1 Aprile 2020 Consulenza e Formazione Privacy E-health Castelmonte è una cooperativa sociale di più di 250 persone che opera nei servizi socio-sanitari/assistenziali a vocazione sociale.
1 Aprile 2020 Consulenza Messa in Servizio recipienti a pressione Borgo Molino Vigne e Vini Srl è un’azienda modernamente organizzata, in forte crescita. Grazie all’intervento dei consulenti Proetika.
1 Aprile 2020 Consulenza Privacy E-Commerce Cantina De Prà è un’azienda in forte crescita, orientata ad un mercato prevalentemente italiano. Per l’azienda è stata implementata la contrattualistica per la gestione dell’E-Commerce.